jonatan-pie-EvKBHBGgaUo-unsplash
LEXIS-Research
LEXIS-Research
LEXIS-Research

CONTATTI

CONTATTI

SITO WEB

LEXIS RESEARCH | LA NOSTRA OFFERTA

Sede  
Corso Italia, 49, 20122

Milano MI, Italia

Per ulteriori informazioni:
+39 02 36590840

lexis@lexisricerche.it

Sede  
Corso Italia, 49, 20122

Milano MI, Italia

Per ulteriori informazioni:
+39 02 36590840

lexis@lexisricerche.it

La lunga esperienza e l'approfondita conoscenza del settore ci consentono di andare oltre le parole e i numeri 

www.lexisricherche.it @ All Rights Reserved 2021 - Sito web realizzato da Flazio Experience


linkedin
whatsapp

www.lexisricherche.it @ All Rights Reserved 2021 - Sito web realizzato da Flazio Experience


linkedin
whatsapp
image-323
fascioluce

01.SCOPRIRE

Esplorare e Individuare i needs & desiderata del target, selezionare gli insights più interessanti e rilevanti, evidenziando i trend attuali e quelli in nuce.

Insight Hunting Online Blog

​Lexis Up

Social Listening

Shop Along

Etnografiche In-home e Outdoor

U&A

down-arrow10
germoglio.jfif

02.CREARE

Generare, a partire dai needs e dagli insights, le proposte che possano incontrare i desiderata del target.

Innovation Workshop
Concept Labs
Forum online

Lexis Bricks

 

down-arrow10
fogliegocce

03.SELEZIONARE

Individuare le proposte più rilevanti da sviluppare, considerando le aspettative dei consumatori e le strategie aziendali.

Concept Screening Qualitativi
Concept Screening Quantitativi

LexISmart LIVE

down-arrow10
rullino2

04.VALUTARE

Analisi, Valutazione e Fine tuning delle proposte a maggiore potenziale.

Concept Test

Usability Test
​Face Value Test

Clinic Test

down-arrow10
montagnascura.jpeg

05.MISURARE

Misurare la performance delle proposte di prodotti, servizi e comunicazione, individuando i target più potenziali.

Product & Pack Test

Shelf Test & Eye-tracking
Lexis Like

​Brand Equity

Path to Purchase
 

Consumatore
Prodotto
Brand
Comunicazione
Vendite
Relazioni
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder